miksanta

New member
Salve a tutti,

sono interessato anch'io a questo asus, solo che io vorrei solamente il barebone cosi posso personalizzarme a piacere (come sarebbe logico fare). ;)


cmq io ho trovato questi siti italiani che lo vendono (solo che sembra essere l'asus c90s-AK008C):

Link1

Link2

Link3


niente male solo io vorrei metterci un quad core! :woohoo: :woohoo:

Ho scritto a tutti se possono vendere solo il barebone, vediamo cosa mi rispondono!

Vi faccio sapere!!

Grazie!!


CIAO!

michele :)

Post modificato da: Staff, alle: 2007/09/07 14:15
 

creed

New member
miksanta scritto:
Salve a tutti,

sono interessato anch'io a questo asus, solo che io vorrei solamente il barebone cosi posso personalizzarme a piacere (come sarebbe logico fare). ;)


cmq io ho trovato questi siti italiani che lo vendono (solo che sembra essere l'asus c90s-AK008C):

Link1

Link2

Link3


niente male solo io vorrei metterci un quad core! :woohoo: :woohoo:

Ho scritto a tutti se possono vendere solo il barebone, vediamo cosa mi rispondono!

Vi faccio sapere!!

Grazie!!


CIAO!

michele :)
facci sapere, perchè in effetti questo notebook era nato come il portatile più upgradabile del secolo!

Post modificato da: Staff, alle: 2007/09/07 14:14
 

Blim

New member
Come si può vedere al livello grafico è meglio il g2s,ma non capisco come mai,eppure il c90s ha la stessa scheda da 512mb però!!
Cmq questa differenza è lieve oppure è abbastanza da far cambiare idea e comprare il g2s anche se costa di più??

Post modificato da: Staff, alle: 2007/09/07 14:18
 

Staff

Moderator
se avete un po' di pazienza a breve dovremmo pubblicare una recensione dell'Asus C90S che dovrebbe dissipare ogni dubbio circa le reali capacità di questo portatile.
 

creed

New member
beh la scheda grafica del C90s è mostruosa! anzi direi che tutto l'equipaggiamento è così, fuori dalla norma :) i due notebook asus g2s e c90s hanno una diversa finalità. il g2s è dedicato fonfamentalmente ai giochi, alle prestazioni grafiche con uno shcermo da 17". l'asus c90s ha innanzitutto un 15.4, quindi altra categoria, è un desktop replacement con processore da desktop, insomma un notebook che adatto allo stress delle applicazioni, siano queste giochi, lavoro, grafica, etc etc..
 

bani23

New member
creed scritto:
beh la scheda grafica del C90s è mostruosa! anzi direi che tutto l'equipaggiamento è così, fuori dalla norma :) i due notebook asus g2s e c90s hanno una diversa finalità. il g2s è dedicato fonfamentalmente ai giochi, alle prestazioni grafiche con uno shcermo da 17". l'asus c90s ha innanzitutto un 15.4, quindi altra categoria, è un desktop replacement con processore da desktop, insomma un notebook che adatto allo stress delle applicazioni, siano queste giochi, lavoro, grafica, etc etc..
ma quanto costa?
 

creed

New member
bani23 scritto:
creed scritto:
beh la scheda grafica del C90s è mostruosa! anzi direi che tutto l'equipaggiamento è così, fuori dalla norma :) i due notebook asus g2s e c90s hanno una diversa finalità. il g2s è dedicato fonfamentalmente ai giochi, alle prestazioni grafiche con uno shcermo da 17". l'asus c90s ha innanzitutto un 15.4, quindi altra categoria, è un desktop replacement con processore da desktop, insomma un notebook che adatto allo stress delle applicazioni, siano queste giochi, lavoro, grafica, etc etc..
ma quanto costa?
da listino 1440 euro, se non sbaglio..comunque ti immagini che partite con una GeForce 8600 e 512MB di memoria! una scheggia!