gforr

New member
Salve
vorrei sapere quali sono le differenze tra le 2 versioni del c90s : ak008c e ak001c . Nelle mie ricerche non ho trovato una risposta definitiva. A volte appariva diversa la scheda video, a volte la ram (da 660 mhz a 800 mhz per il c1) e altre volte nulla :blink:

Sapete darmi voi una risposta ? ;)

grazie e ciao :laugh:
 

enigma

New member
ciao mi sono informato, perchè non sapevo dell'esistenza di due modelli.
comunque come già successo per il g1s e per il g2s, il modello più economico non dovrebbe avere mouse e borsa in dotazione..
 

gforr

New member
su quello sono abbastanza sicuro: in tutte e due le versioni c'è sia la borsa che il mouse ;)

grazie della risposta
 

gforr

New member
gforr scritto:
su quello sono abbastanza sicuro: in tutte e due le versioni c'è sia la borsa che il mouse ;)

grazie della risposta
effettivamente potrebbe essere come dici tu.... è strano però che eprice li abbia entrambe e che il ak001c costi di più :blink:
vabbè comprerò il c90s-ak008c ;)

grazie ragazzi :lol: :lol:
 

gforr

New member
ciao ;)

nell' asus-poit di Cagliari mi fanno un prezzo altino : 1520 € (iva compresa). Però

acquistando da un negoziante della zona se hai problemi vai dritto da lui , mentre se

hai problemi con un notebook comprato da uno store online devi mandare parecchie

email (con relative perdite di tempo) per risolvere il problema .....

In rete lo posso trovare anche per 1360€ (ottimo prezzo)...comunque adesso mando

un'email al venditore , poi vi faccio sapere ;)

grazie a tutti :lol: