lollo

New member
considera che questo notebook ha una potenza molto alta ma poca autonomia..
a cosa ti serve? perchè ci sarebbe in offerta a 1399 euro un acer 5920 con carattestiche anche superiori...
 

reaper

New member
si ho letto la recensione (a proposito complimenti agli autori ottimo lavoro) e ho visto che la batteria dura veramente poco ma non è un problema dato che nel mio attuale portatile praticamente è da due anni che non uso la batteria perchè non dura neanche un minuto. vorrei comprare un computer bello performante almeno non rischio tra un anno di essere troppo indietro...per l'acer ho visto anche quella recensione però non mi ha convinto reputo l'asus superiore...adesso vediamo ho tempo fino a natale inoltre ho letto proprio qua nel forum che forse aggiornano la versione del c90...suppongo mettendo santa rosa e aumentando di conseguenza anche la durata delle batteria (almeno spero)
 

enginher

New member
no, non possono metterci Santa Rosa perche' Santa Rosa è una piattaforma per notebook mentre la peculiarità dell'Asus C90 è proprio di usare un processore da desktop
 

psyco

New member
si esatto..io spero che mettano una scheda più potente. aspettiamo tutti la 8800 :whistle:
se hai tempo fino a natale..ti consiglio di aspettare, si dice che la 8800 esce a novembre quindi incrociamo le dita :)
 

vergio

New member
mi è arrivato ieri, è fantastico, sara il perchè è il mio primo notebook ma mi ha fatto una grande impressione, cmq domani mi intallo xp visto che con vista non sono pratico e poi xp è sempre xp....