jeyjey

New member
ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE

Fortissimi disagi nell' assistenza ASUS, sia per i Notebook che per i palmari. La marca è Taiwanese, i prodotti sono leggeri e non solidi come dovrebbero essere questi congegni: CIOE' SI ROMPONO CON UNA FORTE INCIDENZA. Perciò uno su cinque ha bisogno di assistenza. E' un tecnico che vi parla. Esiste un centro a Verona ed un call center a MIlano a cui tutti in Italia devono fare riferimento. I pezzi di ricambio ce li hanno solo loro!!!! QUINDI SENTITE TUTTE LE ALTRE STORIE SU INTERNET E' UN DELIRIO!!!!!!!!! Scarsa qualità nell' approccio, pessimi risultati quando inviate i prodotti, spesso ritornano guasti! E si paga il telefono! 199! E' UN DELIRIO ATTENTI COMPRATE ALTRE MARCHE CON ASSISTENZA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
 

lex

New member
Ciao jeyjey credo che dovresti documentare meglio le cose che dici
se esiste un problema con l'assistenza Asus vale la pena di dare qualche informazione in piu'
 

Panther89

New member
per prima cosa sei da considerare completamente inaffidabile: ti sei registrato solo per fare il messia e dirci di non acquistare asus???

poi: secondo te la gente viene a crederti perchè sei bellO??? se fai accuse, provale!!!!.

riguardo il fatto che sei tecnico posso dire solo 2 cose: o hai sparato una minkiata, oppure lavori coi piedi....se sei tecnico non ci fai un cavolo con l'assistenza, perchè sapresti riparartelo da te....senza contare che sapresti bene che ogni casa produttrice ha problemi con l'assistenza e se vedi su internet trovi brutte esperienze anche con Dell, Hp, Acer, Toshivba, ecc ecc.


CONCLUSIONE = sei solo un frustrato perchè l'assistenza è stata deludente e hai voluto sfogarti cercando di togliere clienti alla Asus ;)
 

mark81

New member
Panther89 guarda che quando l'assistenza ti esaspera vorresti davvero prenderli a ceffoni..
capisco perfettamente lo sfogo di jeyjey e immagino quanto tempo gli avranno fatto perdere
 

Panther89

New member
io so solo che in tanti anni ho avuto pc Acer, HP, Dell e Asus: tante volte ho mandato i pc in assistenza e sono sempre stati tutti rapidi e impeccabili.

si vede che mi amano :D