gekid83

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere cosa ne pensate di questo Notebook, pregi difetti ecc... come sono secondo voi i prodotti Asus? danno problemi di surriscaldamento? perchè io vorrei anche giocarci soprattutto con NWN2 online...

avete altri prodotti da consigliarmi visto che sarebbe il mio primo notebook, quindi sono un pò spaesato..

grazie Geki ;)
 

mn7

New member
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-a7tc-4.html
Processore: AMD Turion 64 X2 TL60, 2.0 GHz, 2x512KB cache L2, FSB 1600 MHz HT
Memoria: 2048 MB DDR2 667 MHz SDRAM
Schermo: 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) lucido, ColorShine
Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7600, 256MB dedicati

è sicuramente un buon notebook, ne sono stati venduti molti
ha un buon rapporto qualità/prezzo e la qualità Asus. non dimentichiamoci che Asus è il brand di vendita diretta di Asustek che produce i computer portatili di tanti altri brand...quindi come costruttore di notebook, il mestiere lo sa fare;)

unica riserva: è appena uscito il modello Asus A7S che ha Santa Rosa:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-a7s-9.html
 

Ultimate

New member
intorno ai 1300 dovrebbero esserci degli HP interessanti, sia il Pavilion DV9500 (per ora non c'e' ancora nei listini italiani, ci sarà da aspettare qualche settimana, credo), sia il Compaq 8510p (un po' difficile da reperire)

anche Dell dovrebbe fare uscire qualche notebook di fascia consumer da 17", ma ci vorrà almeno un mese...
 

gekid83

New member
non riesco a trovarne nessuno di quelli elencati sopra ancora... a me interesserebbe un notebook con le caratteristiche dell'A7TC ma con la tastiera completa di tastierino numerico separato... pur sempre rimanendo sotto i 1300 euro, cosa mi consigliate?
 

Ultimate

New member
da dove hai intenzione di comprare?
online, negozio, catena dell'elttronica..
ad esempio l'HP Compaq 8510p soddisfa i tuoi requisiti ma lo dovresti prenotare, non sono faili da reperire nei grandi magazzini
 

gekid83

New member
cmq sarei portato a comprare online perchè si risparmia parecchio, solo che poi per l'assistenza e la garanzia si complicano le cose voi cosa mi consigliate?