Pecas

New member
Salve a tutti,
mentre navigavo sul sito ASUS in cerca di novità sul 1215N e su quando sarà venduto anche nero in Italia, mi imbatto nelle specidiche del netbook e... orrore hanno toppoato (?!?!?!?) anche Loro sul tipo di USB montata. Sul sito è indicata la USB 3.0 mentre i modelli attualmente venduti sono con USB 2.0 e poi la foto, mannaggia a loro, è della versione Nera quando in Italia si trova solo GRIGIA...
Ecco il link:
ASUSTeK Computer Inc. - Eee - ASUS Eee PC 1215N

Che ne pensate?
 

Sperelli

Member
Ciao Pecas,
se guardi nella scheda delle specifiche si parla di USB 2.0. Nelle descrizioni toppano spesso, l'importante è che non lo facciamo nele specifiche dei prodotti!
Valerio
 

Dgenie

Active member
oddio, l'ideale sarebbe essere sempre precisi, pero' anche noi spesso mettiamo sul sito elenchi di specifiche e le elencazioni sono talmente lunghe e complesse che l'errore è sempre in agguato
 

Pecas

New member
Ma dite che comprandolo a Taiwain dove addirittura è venduto sia Nero che Rosso, possa essere una soluzione per trovarlo nero? Io nn lo voglio grigio, proprio nn mi piace e su ebay si trova a 450 euro spedizione inclusa(chissà quanto fanno pagare alla dogana). Il S.O. sarà in inglese ma chissene e la garanzia spero internazionale. La vera preocupazione è per il monitor. Non vorrei fosse rovinato. Voi me lo consigliereste un acquisto del genere così oltreoceano?

Tawain: Asus Eee PC 1215N / 250G / 2GB / Windows 7 - Black su eBay.it, PC Laptops Netbooks, Computers Networking

USA: ASUS EEE PC 1215N 250GB 12.1" NETBOOK WINDOWS 7 - BLACK su eBay.it, PC Laptops Netbooks, Computers Networking

Il costo finale è + o - identico.

Grassie...
 

Dgenie

Active member
da Taiwan con os in lingua Eng? verificalo eh
nessuna country europea ce l'ha nero? mi sentirei più tranuillo a comprarlo in UE
 

Dgenie

Active member
anche per una questione di dazi, non sempre riesci a scamparteli acquistando extra-UE ed è pieno di pacchi che giacciono in attesa nei magazzini di Poste Italiane
 

Pecas

New member
A Tawain il rischio è principalmente sulla tastiera diversa per i caratteri. In Europa c'è ma costa un occhio rispetto al silver... L'ho visto su Amazon ma non capisco se è in Europa o in USA. Mo lo ricerco e semmai ti chiedo un parere se puoi e ti va.
TX.

Edit: Ho trovato questo ma non capisco se è in USA xche comunque è un rischio pari a quello di prenderlo a Tawain. Inoltre 480 dollari sono molti meno in euro :D
Amazon.com: ASUS Eee PC Seashell 1215N-PU17-BK 12.1-Inch Netbook with 6 Hours of Battery Life - Black: Computer & Accessories

Secondo te?
 
Ultima modifica:

mn7

New member
è il solito acquisto internazionale da Amazon, spediscono in Italia ma costa parecchio, in pratica annulla tutti i vantaggi