Cannot connect to Twitter with the given information.
La garanzia Toshiba è internazionale quindi non ci dovrebbero esserci problemi anche in inghilterra, dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi qui: http://it.computers.toshiba-europe....tenza/Terms_&_Condition_Standard_Warranty.pdf
veramente grazie della tempestività
però mi ricordo che ho registrato personalmente il computer con l'indirizzo di casa italiana.
Ora come si fa a mandarlo in assistenza http://www.toshiba-europe.com/eu/contact/details.asp?group=By+Region&subgroup=Western+Europe
a
Weybridge, Surrey, United Kingdom
e farlo ritornare dove si trova mia cugina?
chiama a quel numero e si mettono d'accordo?
però mi ricordo che ho registrato personalmente il computer con l'indirizzo di casa italiana.
Ora come si fa a mandarlo in assistenza http://www.toshiba-europe.com/eu/contact/details.asp?group=By+Region&subgroup=Western+Europe
a
Weybridge, Surrey, United Kingdom
e farlo ritornare dove si trova mia cugina?
chiama a quel numero e si mettono d'accordo?
scusami altre due domandine eheheh
in italia, come funziona? chiami e se lo vengono a prendere? se è così dovrebbe funzionare anche in inghilterra così, giusto?
la riparazione generalemnte avviene entro una settimana?o al max due?
lo chiedo poichè tra un mese dovrebbe ritornare di nuovo in italia
in italia, come funziona? chiami e se lo vengono a prendere? se è così dovrebbe funzionare anche in inghilterra così, giusto?
la riparazione generalemnte avviene entro una settimana?o al max due?
lo chiedo poichè tra un mese dovrebbe ritornare di nuovo in italia