Desmo

New member
Ciao a tutti ragazzi
sapete indicarmi cosa si deve fare per mandare un notebook toshiba in assistenza?

il pc non è mio ma di mia cugina e l'ha acquistato in Italia, ma ora si troverà per 1 mese in Inghilterra. Che cosa potrà fare?
 

Desmo

New member
scusami altre due domandine eheheh
in italia, come funziona? chiami e se lo vengono a prendere? se è così dovrebbe funzionare anche in inghilterra così, giusto?

la riparazione generalemnte avviene entro una settimana?o al max due?
lo chiedo poichè tra un mese dovrebbe ritornare di nuovo in italia
 

K88

New member
Si, di solito mandano un corriere a ritirare e poi a riconsegnare il notebook.
Non so se ce la fanno a riparare il computer per 2 settimane, se ti va bene ce ne mettono una però con queste assistenze non si può mai sapere.
 

Desmo

New member
hai avuto esperienze dirette con toshiba?


il fatto è che non so se quello che è successo rientra nei termini: si è versato un pò di the sulla tastiera :D :D :D
il pc funzia ancora ma la tastiera non tanto bene
 

K88

New member
Purtroppo non credo proprio che rientri nei termini della garanzia, solo con la copertura kasko contro i danni accidentali si è tutalati. In questo caso la riparazione avverrà quasi sicuramente a pagamento ma fortunatamente dovrebbero sostituire semplicemente la tastiera.