marco_caselli

New member
prima ho dovuto compilare il form onilne, mi hanno dato un ticket, poi ho telefonato al numero a pagamento, poi ho dovuto attendere 7 giorni per vedere recapite tre email nella mia casella.
Una di queste riporta una serie di articoli, il 14 dice:

"Compilare ed allegare i seguenti documenti che ci dovranno pervenire entro 48 ore. Un’eventuale non compilazione e fornitura di tali documenti firmati entro 48 ore dall’RMA verrà trattato come un fuori garanzia standard."

I 'seguenti documenti' di cui parla sono due pdf chiamati "Liberatoria" e "Autocertificazione".


Mi spiegate a chi diavolo devo spedirli e con quale mezzo? piccione viaggiatore, email, fax, cosa???

E poi maledizione che diavolo è quella scadenza di 48 ore? 48 ore da cosa?

Risulta che ho compilato il form online il 15/10/2009 e l' "Apertura RMA" è del 22/10/2009.

E' quindi scaduto tutto?
 

antonpaco

New member
purtroppo molti costruttori continuano a sottovalutare i servizi post vendita, pensano solamente a vendere quanto piu' possibile senza minimamente tenere conto delle esigenze dei clienti .
 

K88

New member
marco_caselli scritto:
prima ho dovuto compilare il form onilne, mi hanno dato un ticket, poi ho telefonato al numero a pagamento, poi ho dovuto attendere 7 giorni per vedere recapite tre email nella mia casella.
Una di queste riporta una serie di articoli, il 14 dice:

"Compilare ed allegare i seguenti documenti che ci dovranno pervenire entro 48 ore. Un’eventuale non compilazione e fornitura di tali documenti firmati entro 48 ore dall’RMA verrà trattato come un fuori garanzia standard."

I 'seguenti documenti' di cui parla sono due pdf chiamati "Liberatoria" e "Autocertificazione".


Mi spiegate a chi diavolo devo spedirli e con quale mezzo? piccione viaggiatore, email, fax, cosa???

E poi maledizione che diavolo è quella scadenza di 48 ore? 48 ore da cosa?

Risulta che ho compilato il form online il 15/10/2009 e l' "Apertura RMA" è del 22/10/2009.

E' quindi scaduto tutto?
Penso che sia scaduto, probabilmente è entro 48 ore dall'apertura dell'RMA.
Purtroppo non ho mai avuto a che fare con l'assistenza Asus però secondo me dovresti ricontattarli tramite e-mail per sapere come ti devi comportare, però probabilmente i documenti devono essere inviati compilati tramite e-mail o fax agli indirizzi forniti nella firma dell'e-mail. Se l'e-mail non ha firma o per altre informazioni guarda questa pagina: http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html
 

Mino46

New member
prima ho dovuto compilare il form onilne, mi hanno dato un ticket, poi ho telefonato al numero a pagamento, poi ho dovuto attendere 7 giorni per vedere recapite tre email nella mia casella.
Una di queste riporta una serie di articoli, il 14 dice:

"Compilare ed allegare i seguenti documenti che ci dovranno pervenire entro 48 ore. Un’eventuale non compilazione e fornitura di tali documenti firmati entro 48 ore dall’RMA verrà trattato come un fuori garanzia standard."

I 'seguenti documenti' di cui parla sono due pdf chiamati "Liberatoria" e "Autocertificazione".


Mi spiegate a chi diavolo devo spedirli e con quale mezzo? piccione viaggiatore, email, fax, cosa???

E poi maledizione che diavolo è quella scadenza di 48 ore? 48 ore da cosa?

Risulta che ho compilato il form online il 15/10/2009 e l' "Apertura RMA" è del 22/10/2009.

E' quindi scaduto tutto?
La stessa cosa è successa a me, dopo 4 telefonate a pagamento con svariati minuti di attesa. Ma per me il caso è stato diverso, forse tentavano di far scadere la garanzia.