marco_caselli
New member
prima ho dovuto compilare il form onilne, mi hanno dato un ticket, poi ho telefonato al numero a pagamento, poi ho dovuto attendere 7 giorni per vedere recapite tre email nella mia casella.
Una di queste riporta una serie di articoli, il 14 dice:
"Compilare ed allegare i seguenti documenti che ci dovranno pervenire entro 48 ore. Un’eventuale non compilazione e fornitura di tali documenti firmati entro 48 ore dall’RMA verrà trattato come un fuori garanzia standard."
I 'seguenti documenti' di cui parla sono due pdf chiamati "Liberatoria" e "Autocertificazione".
Mi spiegate a chi diavolo devo spedirli e con quale mezzo? piccione viaggiatore, email, fax, cosa???
E poi maledizione che diavolo è quella scadenza di 48 ore? 48 ore da cosa?
Risulta che ho compilato il form online il 15/10/2009 e l' "Apertura RMA" è del 22/10/2009.
E' quindi scaduto tutto?
Una di queste riporta una serie di articoli, il 14 dice:
"Compilare ed allegare i seguenti documenti che ci dovranno pervenire entro 48 ore. Un’eventuale non compilazione e fornitura di tali documenti firmati entro 48 ore dall’RMA verrà trattato come un fuori garanzia standard."
I 'seguenti documenti' di cui parla sono due pdf chiamati "Liberatoria" e "Autocertificazione".
Mi spiegate a chi diavolo devo spedirli e con quale mezzo? piccione viaggiatore, email, fax, cosa???
E poi maledizione che diavolo è quella scadenza di 48 ore? 48 ore da cosa?
Risulta che ho compilato il form online il 15/10/2009 e l' "Apertura RMA" è del 22/10/2009.
E' quindi scaduto tutto?