ANTONIOXX86

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

ragazzi secondo voi invece con una geforce 8600m gs con 256 dedicati come funzionerà il gioco considerando ke sto parlando di un portatile hp pavilion dv 9585?
 

sergiojo

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

ciao il problema non si è risolto ... forse perke non sono capace di settare i driver scaricati dal link dato ke non riesco a scarikare il tutorial...qualkuno puo' mandarmelo per mail?in caso sergiojo@hotmail.it......grazie mille...:sick: :sick: :sick: :sick:
 

K88

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

ANTONIOXX86 scritto:
ragazzi secondo voi invece con una geforce 8600m gs con 256 dedicati come funzionerà il gioco considerando ke sto parlando di un portatile hp pavilion dv 9585?
Funzionerà più che bene, a dettagli medi con una 8600m gs gira senza problemi.
 

ANTONIOXX86

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

oh grazie mille..!!
poi io ho notato ke se installo un gioco anche originale e per giocare ho bisogno del cd allora il mio computer va un po a rilento anche se supporta a pieno i requisiti consigliati del gioco. Mentre per i giochi che installo senza l'uso del cd le cose vanno meglio. è normale questa cosa?
Tu assassin's creed come lo hai installato?
 

K88

New member
Re:assassin's creed - aiutooooo

Il gioco una volta installato viene copiato interamente nell'hard disk occupando circa 6gb, quindi non dovrebbe essere un problema di lentezza del lettore.
Prova ad abbassare un pò la grafica o a settare il profilo 3d dal pannello di controllo nvidia. Modificando bene i parametri di quest'ultimo sono riuscito a farlo girare perfettamente anche con 128mb di memoria dedicata (ovviamente però mi perdo un pò dettagli).
 

Degan

New member
Re:assassin's creed

K88 alla fine non sono riuscito ad aspetare e mi sono preso l'acer5920 di cui ti avvo detto...xo dai me lo danno a 800euro...non è proprio una fregatura... :silly: xo ero preoccupato xke x me assasin era un gioco importante.... dici che insomma posso buttarmi e prenderlo.... anke, se poi dovrai insegnarmi ad aggirnre e settare driver ecc... :lol:
inoltre so ch non centra un fico secco a secondo te...gta IV quando uscira x pc riusciro a farcelo girare....sono pessimista in questo senso... :evil:
 

K88

New member
Re:assassin's creed

Se è un acer aspire 5920 con una 8600m gt da 512mb non ci sono problemi per Assassin's Creed.
GTA IV più o meno dovrebbe avere gli stessi requisiti minimi anche se non si può ancora avere la sicurezza visto che è atteso per ottobre.
 

ANTONIOXX86

New member
gta IV

insomma ragazzi mi state dicendo che con una nvidia geforce 8600m gs con 256 mb dedicati
Gta IV non girerà bene?requisito minimo sono i 512 dedicati?è possibile incrementare la memoria ram della scheda video?
 

K88

New member
Re:gta IV

No, forse non mi sono spiegato. Prima avevo preso in considerazione la 8600m gt da 512mb perchè dovrebbe essere quella montata dall'aspire 5920. La 8600m gs con 256mb dovrebbe essere in grado di farlo partire.
PS: La memoria video dedicata non si può aumentare, se non con operazioni abbastanza complesse: sostituzione scheda madre, sostituzione scheda video (nel tuo caso queste due sono da scartare), ecc...