sonic

New member
puo' essere di tutto, se il notebook è ancora in garanzia consiglio di mandarlo in assistenza. altrimenti aspettiamo il giudizio di qualche esperto.
 

diegoper84

New member
ciao, anch'io possiedo lo stesso pc e ho lo stesso problema...non capisco...si blocca per circa 10 secondi e poi torna tutto normale...non so che fare..

Hai risolto o capito qualcosa?:(
 

twilight1983

New member
diegoper84 scritto:
ciao, anch'io possiedo lo stesso pc e ho lo stesso problema...non capisco...si blocca per circa 10 secondi e poi torna tutto normale...non so che fare..

Hai risolto o capito qualcosa?:(
Non ho ancora risolto..poi quando ti masterizza tutto diventa lentissimo vero? a me spesso sballa il buffer del masterizzatore..
 

twilight1983

New member
Si quando si masterizza col mio notebook è un calvario..ci mettere tanto ma tanto tempo..per un CD-R a 16x ci mette sugli 8 minuti...e da un sacco di errori..Stessa cosa quando si mette un CD con gli mp3, sembra che il computer vada sotto sforzo e tutto diventa a Rallentatore..UNO SCHIFO!
 

diegoper84

New member
Io non ho problemi con il masterizzatore,..mi funziona bene e poi non si può pretendere che masterizzando ad elevate velocità si possa fare tante altre cose...di solito se masterizzo non tocco più il pc altrimenti mi da errori anche a me..

Però mi scoccia ancora il fatto che si blocchi per quei 10 secondi...ripeto che ho aggiornato pure il bios a mio rischio! e la scheda audio che pensavo fosse la causa di tutto...ha gli ultimi driver..quindi non so cosa pensare..


ho notato, ma nn ne sono sicuro...che il pc si blocca e poi parte la ventola...mah..
 

diegoper84

New member
Io non ho problemi con il masterizzatore,..mi funziona bene e poi non si può pretendere che masterizzando ad elevate velocità si possa fare tante altre cose...di solito se masterizzo non tocco più il pc altrimenti mi da errori anche a me..

Però mi scoccia ancora il fatto che si blocchi per quei 10 secondi...ripeto che ho aggiornato pure il bios a mio rischio! e la scheda audio che pensavo fosse la causa di tutto...ha gli ultimi driver..quindi non so cosa pensare..


ho notato, ma nn ne sono sicuro...che il pc si blocca e poi parte la ventola...mah..
speedfan mi da questo...(foto)