gabry77

New member
Salve amici dopo molti consigli per l'acquisto di un notebook mi sono soffermato su un Asus f3sa. Questo pc monta una scheda video niente male 512 dedicata e ha un processore T7500, però non ho capito se è un processore del tipo Santarosa. Sul sito del negozio non lo specifica. Se qualkuno ha già visto quest'articolo e ha notizie in merito sono tutto orekkie..... Grazie. Gabriel.
 

enginher

New member
si l'Intel Core 2 Duo T7500 è sicuramente santa rosa.
c'era già una discussione aperta su questo portatile, è un modello non ancora presente sui listini di Asus in italia ma forse arriva da altre nazioni europee.
se lo prendi fai qualche test alla scheda grafica che siamo tutti curiosi di sapere come si comporta la Ati Mobility Radeon HD2600
 

gabry77

New member
gabry77 scritto:
Salve amici dopo molti consigli per l'acquisto di un notebook mi sono soffermato su un Asus f3sa. Questo pc monta una scheda video niente male 512 dedicata e ha un processore T7500, però non ho capito se è un processore del tipo Santarosa. Sul sito del negozio non lo specifica. Se qualkuno ha già visto quest'articolo e ha notizie in merito sono tutto orekkie..... Grazie. Gabriel.
 

Galadh

New member
Come rapporto caratteristiche tecniche e prezzo dell'offerta famosa....penso che andrà a ruba. E' una delle offerte migliori che abbia mai visto. Pensa che una settimana prima che uscisse ho comprato a 1086 un f3sc con T7300 e GeForce 8400M G da 128MB. Se l'avessi saputo prima avrei preso sicuramente quello. C'è da vedere come se la cava la ATI, è veramente una incognita, anche se dovrebbe piazzarsi molto bene con quelle caratteristiche.