aguire

New member
ciao a tutti e grazie per l attenzione. Devo acquistare un notebook, con il quale intendo navigare e nel limite del possibile (pochi soldi) giocare. Ho visto sul sito di Mediaworld un acer aspire 5920 a 699 euro. Che ne pensate??? Queste sono le specifiche che ho annotato: Intel core 2 duo T 7300. Ram 4096 Mb. Hdd 250 gb. scheda video Geforce 8600 M Gs Grazie a tutti coloro che mi degneranno di nota, abbiate pietà di un povero ignorante e squattrinato...Ciao
 

K88

New member
E' un computer abbastanza datato, anche se dovresti essere in grado di giocare a qualcosa (la scheda video non è male ma vecchia e il processore non è il massimo). Almeno sarebbe una buona cosa prendere un 5920 di seconda generazione (processore penryn + 9500m gs).
Quindi a 699 euro penso proprio che puoi trovare di meglio, addirittura un modello già Centrino 2.
Guarda tra i Samsung, gli HP Pavilion/ HP Compaq e tra i nuovi Acer 5930.
 

aguire

New member
questo invece? sempre a 699 E. Fujitsu siemens amilo pi 3540 Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen; Tipo processore: Centrino 2; Velocità processore: 2.0 GHz; Memoria RAM: 3 GB; Hard disk: 250 GB; Peso (Kg): 3,2; Sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Connessioni: Ethernet e wireless; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9300M GS Grazie mille
 

aguire

New member
Spero di non annoiarvi troppo è che dopo una giornata passata a leggere articoli riesco a mala pena ad orientrami... e alcuni valori fondamentali per me sono un agglomerato confuso di nureri ....
 

mn7

New member
non va bene
se vuoi giocare in modo decente ti serve qualcosa con una Nvidia GeForce 9600M o ATI allo stesso livello
 

aguire

New member
Hai... speravo meglio.... Ma a quelle cifre posso trovare qualcosa di meglio????
Con la scheda video nel fujitsu a che giochi potrei giocare tanto per capire???
 

aguire

New member
ha senso cercare un core duo (si chiama così la generazione precedente?) abbinato ad una geforce 9600 o è una fesseria???