Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:The Dragon:.

New member
Come da titolo vendo suddetto portatile DELL Latitude D630
le caratteristiche tecniche sono:

Processore Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T8100 @2.10Ghz
Ram 4,00 GB
HD da 200gb @7200 Rmp
Scheda video NVIDIA Quadro NVS 135M
Scheda Wi-Fi NetXtreme
Masterizzatore DVD +/- RW
Monitor 14.1 "


Attualmente è su Win 7 64 Bit ma fornisco con Win Vista Business originale e Dischi di ripristino per il Notebook.

Gli Imballi sono tutti presenti, il portatile in garanzia ha avuto la sostituzione a domicilio di tutti e dico tutti i componenti interni, compreso alimentatore e batteria, che sono quindi praticamente nuovi, l'unica cosa non sostituita è la scocca esterna, comunque in ottime condizioni che presenta lievissimi segni di usura.

Il Notebook è in sostanza NUOVO.

N.B. Ho lamentato uno sfarfallio del monitor, ho chiamato l'assistenza DELL e per quel motivo mi hanno sostituito scheda madre che contiene la scheda video ed il monitor. Poi sempre nello stesso frangente mi ero lamentato della durata della batteria e han sostituito alimentatore e Batteria che ora sono nuovi e durano diverse ore senza alimentazione! Assistenza Dell Business :lode:


Il portatile è perfetto, veloce e performante, riesco ad elaborare i file raw della 5D mkII senza alcun rallentamento o problema su lightroom o photoshop, vendo solo per passare ad un altro sistema.






Il notebook è ancora in garanzia fino a maggio 2011: 24 ore dopo l'apertura del supporto sono a casa vostra e vi sistemano tutto!




Prezzo di 380 euro + ss


Le uniche cose che potrebbero interessarmi per un eventuale scambio sono obiettivo CANON 70-200 f2.8 is mkII o Smartphone Android (desire Z/G2, milestone 2, Samsung Galaxy S, dell Streak o Nexus S)+ conguagli da concordare.


La precedenza va alla consegna a mano così lo provate e vedere come va;
Precedenza al mio prezzo;
Code veloci, non chiedetemi di aspettare giorni e giorni;
In caso di spedizione spese da concordare assieme;
Metodi di pagamento accettati: Postepay, Paypal (con aggiunta del 4%), Bonifico Bancoposta.
In vendita anche altrove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.