naga morich

New member
ho visto solo ora questo notebook, e devo dire che mi ha affascinato molto.. però non l'ho trovato in vendita da nessuna parte, è possibile? è già uscito in italia?
 

sea

New member
effettivamente vai su un notebook particolare e quindi è difficile trovarlo nei negozi e soprattutto nelle catene. Dai un occhio sui siti online vedrai che lo trovi....
ps leggi bene tutte le caratteristiche, e soprattutto il funzionamento della scheda video esterna (ad esempio funziona solo con moniitor esterni... ecc.).
Se lo compri online non lo vedi e quindi potresti trovarti spiacevoli sorprese.
 

naga morich

New member
ho trovato solo un sito che lo vende , ma senza scheda video esterna...
mi ero praticamente deciso sul notebook da prendere, ma poco prima dell'acquisto si guarda ogni possibilità!
 

naga morich

New member
( non ho trovato il tasto modifica messaggio)

piu' che altro questo computer unisce la portabilità , alla possibilità di giocare come si deve!
e questa era proprio la scelta adatta!

cosa ci potrebbe essere di simile se no?
 

naga morich

New member
certo! eccole qua:

Processore: AMD Turion 64 Ultra ZM80, 2.1 GHz, 2x1MB cache L2, HT 4400MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz
Schermo: 13.3 pollici WXGA (1280 x 800) BrillantView
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3200, HyperMemory (integrata)
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 2 x USB 2.0, 1 x eSATA combinato USB, 1 x DVI-I con HDCP, 1 x Line-in, 1 x Mic-in, 1 x Line out/Headpphone out, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Express Card 35/54mm, 1 x External Graphic Port, 1 x DC-in, Card Reader 15in1
Networking: WiFi 802.11n, Ethernet Gigabit LAN 10/100/1000
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 9 celle
Dimensioni: 318 x 235 x 36.5/41 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 2 anni
Altro: Webcam 1.3MP, Altoparlanti Stereo, Silent Mode

ovviamente la scheda video interna è pessima, ma grazie al graphic booster , che contiene una radeon hd3870 riesce ad avere dei punteggi nei benchmark abbastanza alti ( quasi 9000 nel 3dmark06)

immagino però che essendo un amd le prestazioni siano un po limitate, o sbaglio?
 

Dgenie

Active member
è un portatile un po' di nicchia, perche' un AMD Turion sul formato da 13 pollici è un po' una rarità
se hai bisogno di lunga autonomia forse meglio un Intel based
se vuoi qualche consiglio per qualche 13 pollici economico, potrei dirti Samsung Q310, Toshiba Satellite U400 e corrispondente MSI
 

naga morich

New member
li avevo visti quei notebook, solo che la scheda video non mi aveva soddisfatto..

comunque è davvero strano non trovarlo in vendita!
l'unico sito dove l'ho visto è un sito svizzero!
 

Mandi

New member
Ti sei informato anche sul prezzo del Graphic Booster? Mi sembrava avesse dei prezzi davvero alti, se non sbaglio.
 

naga morich

New member
ho letto che è possibile trovare il notebook in bundle con il graphic booster , sui 1300 euro.. il problema è capire dove è in vendita:laugh: