K88

New member
Ma è lo stesso pc che ha problemi con l'installazione dell'SP1? Se si, il sistema mi sembra fin troppo compromesso per continuare a cercare soluzioni: perdi più tempo così che eseguendo una reinstallazione (con formattazione non in modalità aggiornamento).
 

K88

New member
Comunque l'installazione del Service Pack 1 di Windows 7 di norma risolve questo problema (per questo ti chiedevo se il pc era lo stesso).
Hai provato a riparare i filE di sistema con il comando sfc come ti avevo consigliato?
 

K88

New member
Si, sembra che qualche virus ti ha danneggiato il sistema operativo. Comunque rispondi prima alle domande che ti avevo fatto altrimenti non ne usciamo.
 

giancai

New member
si ho fatto anche scansione con sfc /scannow, e mi dice impossibile ripristinare alcuni file. in pratica ci sono degli errori, per questo ho fatto scansione con combofix. non so però come allegare log, in quanto è troppo grande per essere allegato.
 

giancai

New member
si ma non si può risolvere sempre con la formattazione, vanno a farsi benedire tutte le personalizzazioni i programmi da reinstallare e tutto quanto. vorrei cercare di risolvere diversamente....... ma i file come si riparano quelli di sfc /scannow?