giancai

New member
ciao a tutti, ho un problema su win 7 che ogni volta che avvio mi esce 0x0000006b e si riavvia. non va neanche in modalità provvisoria ne di rete. ho provato ad eliminare il file Bootcat.cache, ma non ho risolto niente. ho fatto il test del disco ed è ok. ho c ambiato la ram e il problema c'è sempre. come posso risolvere questo enigma? l'hard disk se collegato tramite usb a un altro pc accedo facilmente.
 

Rjo

New member
vai qui e segui la guida per postare un report in quel sito. A me hanno risolto un fastidioso problema di BSOD individuandomi la causa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
vai qui e segui la guida per postare un report in quel sito. A me hanno risolto un fastidioso problema di BSOD individuandomi la causa.
Ho rimosso il link in quanto non direttamente pertinente alla risoluzione del problema.
Se proprio necessario invia questi link in privato.
 

Rjo

New member
A me il link sembra pertinente eccome.. la ti risolvono subito il problema analizzando il tuo report e indicandoti cosa fare per risolverlo! A me hanno risolto un fastidioso BSOD generato da un programma che avevo installato.
 

K88

New member
Non è pertinente perchè stai in pratica consigliando all'utente di rivolgersi altrove, senza poi avere un riscontro qui sul forum per essere di aiuto ad altri. Questo tipo di cose penso che non siano tollerate in nessun forum.
 
Ultima modifica:

13ciccio87

New member
Rjo qui noi aiutiamo gli utenti per come possiamo e diamo il massimo per essere di aiuto nel migliore dei modi possibili, linkare altri forum non è molto bello e gradito.
E' come se tu creassi un sito internet e arriva un utente che consiglia di andare altrove.
 

giancai

New member
allora, ho copiato il file bootcat.cache da un pc funzionante, e magicamente tutto è andato per il meglio. mi ricapita però solo se riavvio il pc, ma se lo spengo funziona tutto bene. quando funziona però non mi fa fare gli aggiornamenti di windows nonostante me li rileva ed inoltre non mi fa lanciare neanche il system update tools
 

giancai

New member
vorrei allegare il log che ha rilevato dei problemi, ma la sua dimensione benchè compressa con winzip è di 622kb. come posso fare?. la cosa strana è che se lo spengo si accende poi tranquillamente, se invece lo riavvio mi crea il problema e devo sostituire il file bootcat.cache nella cartella system32/codeidentigrity.... e riparte di nuovo