Fre

New member
ciao a tutti!
ho ordinato un asus m50sv i primi di febbraio e sarebbe dovuto arrivare oggi ma ho ricevuto la chiamata del rivenditore che mi ha detto che fino alla prima settimana di marzo non lo vedrò perche asus ha appena iniziato a produrlo dopo aver testato la possibile messa in commercio con la pubblicazione in listino...
visto che sto scalpitando...:woohoo: ...volevo chiedervi se secondo voi c'è qualche alternativa a quesdto asus...che però non siano acer (che mi sanno di plasticaccia) e che siano sullo stesso prezzo...1300 euri...

oppure è meglio aspettare questi 15 giorni?

grazie mille!
 

gia

New member
Ciao Fre, di dove sei?
Te lo chiedo perchè per la prossima settimana dovrebbe essermi consegnato, sono a roma.
Mi fai preoccupare...
 

Fre

New member
di torino...non so penso che la situazione sia generale anche perche il venditore lo conosco e non avrebbe motivo di MENTIRMI! :evil: :unsure:
 

gia

New member
Allora dovrò informarmi bene, mi serve per il 3 marzo assolutamente...

Le alternative non ci sono :woohoo:
 

FRANK86

New member
sono di brescia e anche per qui il rivenditore ufficiale dice che arrivano solo il 7 marzo!!
inoltre mi ha detto che nelle specifiche in suo posseso le memoria video e ddr3.
ma a voi a quanto è stato proposto? a me 1399E..
 

gabrielez

New member
Quindi la data ufficiale è il 7 marzo...speriamo bene, è da dicembre che sto cercando di acquistare un portatile che mi convinca. Il prezzo mi sembra alto, eventualmente si può provare a contrattare con il rivenditore ;) .
 

Ittita

New member
Oggi ho chiesto anch'io informazioni per l'asus m50sv presso il rivenditore autorizzato asus della mia città.....non mi ha saputo dire precisamente quando sarà disponibile, nello stesso tempo mi ha però dato il depliant ufficiale asus di febbraio che ha ricevuto oggi stesso dal fornitore........dal depliant e dai dati in suo possesso, l'm50sv monta un geforce 9500gs DDR3 e non DDR2 come l'asus pro57sn!:evil: