Luka

New member
Quindi oggi dovrebbe uscire la Geforce 8800.....? ! ? .......:blink:

Bè se si dato che sto meditando l'acquisto apro un thread dove postare in che modelli si trova e sopratutto a che prezzo..... :laugh:
 

King

New member
buona idea..oggi è il grande giorno! in questa settimana usciranno tutti i modelli con la 8800. incrociamo le dita :)
 

gianku79

New member
se incrociare le dita vuol dire attendere un modello di fascia media che monti la 8800...beh,possiamo scordarcelo!!!la scheda nuova equipaggerà solo notebook di fascia alta,altissima:cheer:
però anch'io sono in attesa...la curiosità è forte...teniamoci aggiornati su questo thread
 

Galadh

New member
Ricordiamoci che alcuni dei notebook con scheda video GeForce 8800M GTX saranno configurabili...
Raschiando il fondo della pentola, levando levando i fronzoli inutili, si dovrebbe riuscire ad arrivare ad un prezzo quasi decente :)
 

Luka

New member
per ora niente....

cmq cosa intendete quando dite fascia alta?
cioè da 1600 in su io la considero già fascia alta per un computer non professionale...
alla fine anche extreme gaming come il g1s o il g2s si aggirano intorno a quel prezzo....
poi vabbè ci sono i ferrari e lamborghini vari a più di 2000 ma sono buffonate...
 

Luka

New member
si veramente.... il doppio di una 8700 gt

ma non si diceva che la 8600 gt era una buona scheda?? cioè alla fine se un computer come quello che volevo comprare con 8600 costa 1500 quanto lo mettono uno con la 8800 che fa più del doppio di prestazioni????

mah..... speriamo.... vedendo questi test..........LA VOGLIO! :p
 

peter

New member
ho paura che costi un botto pero'..
una curiosità: sarà montata solo su notebook 17 pollici e più..? o potrei aspettarmi un 15.4?