cromax

New member
Buongiorno a tutti


avrei bisogno di informazioni su un alimentatore per un notebook HP dv5 1128el.

So che ne esistono di compatibili meno costosi degli originali ma non saprei dire se sono dei buoni prodotti da usare tutti i giorni per diverse ore o danno dei problemi.
Avete avuto esperienza a riguardo? Usare un alimentatore compatibile ha contriindicazioni?

Purtroppo non trovo il mio alimentatore ed ho urgenza di ricompralo ma non conosco le specifiche per controllare e scegliere un modello compatibile.

Sapete fornirmi delle info a riguardo, tipo potenza W necessaria, se posso usarne uno a potenza maggiore (compatibile con attacchi specifici) così da tenerlo anche per usi futuri con altri notebook (alcuni alimentatori compatibili hanno attacchi intercambiabili)

avete dei buoni prodotti da consigliarmi?

grazie davvero

ciao
 

thewizard40

New member
societa serissima, ordini oggi e domani hai il prodotto da Londra
ecco la descrizione

Ricambio di alta qualita`portatile Alimentazione per il tuo HP Pavilion DV5000.

AC adapter with Cloverleaf power socket

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali

Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo HP DV5000.

Original HP AC adapter

Brand: Questo e` un nome casa produttrice marchio prodotto(OEM).

HP PAVILION DV5000 batterie ed alimentatori per portatili Portatile Ione di litio 403810-001 407834
 

Six6

New member
Io ne acquistai uno universale della Trust circa 6/7 anni fà... ancora funziona alla perfezione.
regolabile e con vari formati di spinotti...

Saluti
Six6.
 

cromax

New member
grazie per il consiglio

Ho visto che ne esiste uno universale della cooler master sna 95 ma non riesco a trovare il mio notebook tra quelli compatibili

possibile?


qualcuno lo usa?


grazie

ciao
 

safy

New member
Anche io uso quello della trust compatibile e mi trovo molto bene anche perchè se lo spinotto dovesse rompersi o non funzionare più trovi i ricambi in qualsiasi negozio d'elettronica!!!