mauros

New member
Aiuto! Ho acquistato il notebook Aspire 5315-051 ma ho notato che se collego l'alimentatore alla corrente, diventa subito bollente, non vorrei che l'alimentatore non fosse quello giusto, chi mi puo' aiutare? Il modello dell'alimentatore e' : sadp-65kb d, se qualcuno ha comprato lo stesso notebook puo controllare?
P.s. : nel supermercato potrebbero aver invertito l'alimentatore con quello di un Acer di fascia piu' alta che era in esposizione a fianco al mio al momento dell'acquisto.
Grazie infinite.
 

K88

New member
Gli alimentatori per la serie Aspire dovrebbero essere tutti uguali, inoltre è normale che un alimentatore scaldi.....se non era compatibile non ti funzionava proprio con il notebook.
Ma ti è venuto questo dubbio perchè hai preso l'ultimo notebook in esposizione?
 

mauros

New member
I notebook erano entrambi aspire, gli alimentatori diversi, quello del modello superiore era marchiato Liteon, il mio Delta electronics, ci avevo fatto caso perche' dovendolo tener sempre collegato alla corrente, avevo controllato se scaldavano, quello che poi ho preso io era piu' caldo, l'altro pochissimo, ma ho pensato fosse dovuto al fatto che magari era stato acceso dopo; si ho preso quello in espos, era l'ultimo dell'offerta, cmq carica la batteria normalmente, tiene acceso il computer anche senza batteria, solo che e' troppo caldo, non come i soliti alimentatori tiepidi, grazie.
 

K88

New member
Secondo me non c'è da preoccuparsi, gli alimentatori avranno avuto quasi sicuramente le stesse specifiche. Poi basta confontare le specifiche del notebook (che trovi solitamente sotto lo scomparto della batteria) con quelle dell'alimentatore. Se vedi differenze sostanziali allora l'alimentatore potrebbe creare qualche problema.
 

mauros

New member
Grazie, resta inteso che se qualcuno avesse lo stesso notebook, mi farebbe una cortesia enorme se mi dicesse il codice dall'alimentatore, sarei piu' tranquillo ed eventualmente me lo farei cambiare qualora non fosse quello giusto, grazie ancora.
 

mauros

New member
Grazie, resta inteso che se qualcuno avesse lo stesso notebook, mi farebbe una cortesia enorme se mi dicesse il codice dall'alimentatore, sarei piu' tranquillo ed eventualmente me lo farei cambiare qualora non fosse quello giusto, grazie ancora.