SvinderSolix

New member
Salve a tutti,
Come da titolo,sarei interessato a comprare un alienware.
Purtroppo ho un problema:ho acquistato un HP pavilion dv7 7099el (1199€),ma raggiungeva temperature altissime quindi l'ho riportato subito indietro al MW. Quelli del MW mi hanno dato una tessera con la somma spesa,quindi sono costretto a spendere questi soldi solo al MW,la mia domanda è:
Conoscete dei MW che vendono gli alienware ? Ho visto il toshiba Qosmio X770-11T,ma 1500€ sono tanti. ( non mi serve il pc fisso).
Io con il pc ci gioco molto,ecco perché me ne serve uno adatto al gaming.
Grazie anticipato ;)
 

Dgenie

Active member
mi sembra strano che il dv7 scaldasse tanto, potevi venire qui sul forum e facevamo qualche test
gli alienware difficilmente li troverai nei centri commerciali, Dell vende su quel canale solo pochi modelli ed in genere macchine ultraeconomiche
 

SvinderSolix

New member
Ok,grazie mille per la risposta. Riguardo al dv7 ho cercato su internet se è normale che un pc arrivasse a 60 C stando in stand- by e non lo è. Grazie ancora per la disponibilità.Sicuramente vi chiederò di aiutarmi a scegliere il prossimo notebook,pensavo di acquistare il toshiba Qosmio X770-11T,cosa ne pensate?
 

Dgenie

Active member
in standby come fai a misurare la temperatura? intendi in idle? ti assicuro che in idle 60 gradi sul processore sono normali, avrai temperature simili anche con il prossimo portatile

credo che su altri forum ci marciano un po' troppo su ste menate sulle temperature, spaventano la gente e basta

facciamo sempre test delle temperature nelle nostre recensioni, se vuoi aprine qualcuna, vai alla sezione temperature e veid le temperature dei notebook