mat90

New member
ciao a tutti
allora ho un alienware m15x e sul sito ho letto che ha un'uscita 5.1!!!quindi posso collegarlo al mio panasonic pt-570?
se si come faccio?

grazie in anticipo per le risp
 

K88

New member
L'Home Theatre dispone di un ingresso HDMI? Se si, basta utilizzare quello e abilitare sul computer l'Output digitale dal pannello Audio. Tuttavia l'Alienware dovrebbe avere solo l'uscita DisplayPort e non HDMI, quindi dovrai acquistare un adattatore e sperare che non ci siano problemi con il segnale audio (in alcuni casi l'audio non riusciva a passare dalla DisplayPort all'HDMI).

PS: Discussione spostata in "Accessori".
 
Ultima modifica:

mat90

New member
no il mio home theatre non ha un entrata hdmi;ma sul sito dell'alienware ho letto che a un jack microfono/uscita 5.1 cosa vuol dire?
 

K88

New member
Praticamente il jack da 3.5mm è combinato con l'uscita S/PDIF, quindi dovresti acquistare solo degli adattatori per eseguire il collegamento alla linea in ingresso.
 

Dk87

New member
Si praticamente vendono degli adattatori che ti permettono dall'uscita del notebook all'amplificatore di collegare il notebook al momento dell'acquisto se trovi modelli placcati d'oro sceglili perchè sono privi almeno per la maggior parte di interferenze e simili e hanno quindi una qualità migliore.
 

K88

New member
Purtroppo non credo che potrai utilizzare l'entrata ottica, perchè l'uscita S/PDIF del computer è combinata con il jack, quindi è di tipo elettrico. Questo vuol dire che dovresti utilizzare un S/PDIF tramite cavo coassiale (sempre se c'è questa possibilità sul tuo amplificatore, ma credo di si), con poi un adattatore jack da 3.5mm per poterlo collegare fisicamente al tuo notebook.