ugox@

New member
Salve a tutti mi chiamo Ugo, ed è il mio primo messaggio su questo forum, ma ho tante trattative sui maggiori forum di hardware e telefonia...!

Vendo il mio notebook, utilizzato in casa solamente per guardare film e navigare, abitando a casa degli zii non posso permettermi un fisso.!
Il pc è un Vaio FW11E, in garanzia fino al 30/04/2011, e vi assicuro che per guardare film è uno spettacolo!


  1. Un pò di caratteristiche teniche.!
  2. Schermo: LCD da 16.4 pollici Full Hd Xblack, sarebbe lo schermo migliore della vaio, cioè il premium..!
  3. Cpu: Intel Core 2 Duo P8400 / 2.26 GHz
  4. Ram: 3 Gb di ram DDR2 SDRAM - 800 MHz
  5. Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD 3470 v256 Mb
  6. Masterizzatorer: DVD±RW (±R DL) , DVD-RAM
  7. Lettore MemoryCard Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo
  8. Slot di espansione 2 ( 0 ) x memoria, 1 ( 1 ) x ExpressCard/34
  9. Altre caratteristiche Foro per blocco di sicurezza

Prezzo 550€ borsa inclusa della Rheinbad, ss a parte...prezzo leggermente trattabile.!

Ho da vendere il my book, un'anno di vita un'anno di garanzia ancora residua, 1 tb ancora con la plastica usato solo per fare qualche backup dei dati, sarà stato accesso un 10-15 ore in totale..

Vendo a 65 euro spedito o se prendete il blocco ci accordiamo.!

Per qualsiasi domanda, chiedete pure....anche se volete altre foto..!
Edit. Ho tutta la confezione originale in perfette condizioni, il pc ha windows vista come licenza.!

La prima foto non poteva che essere lo splendido monitor.. ..ricordo il case in MAGNESIO...






 
Ultima modifica:

ugox@

New member
Up dopo il viaggio in sicilia, son ritornato al nord...!

Dai ragazzi pc sempre in perfette condizioni, non l'ho usato praticamente nell'ultimo mese...! up