ciao ragazzi, coma prima cosa complimenti per la vostra competenza, io sno nuovoè ho un problema da porvi certo che qualcuno di voi sia capace di aiutarmi. Da diversi mesi il mio acer 1654 wlmi è impazzito, specifico che in origine aveva un sistema operativo windows xp e funzionava benissimo sino a qualche mese fa quando all'improvviso non ha riconosciuto più la tastiera e il mouse, un mio amico ha formattato pensando che fosse un virus ma il problema persisteva allora ha pensato di metterci linux con il quale funziona perfettamente... avete idea del motivo??come posso ripararlo?aiutatemi vi prego....
 
ciao, scusa se rispondo solo adesso comunque non mi dava nessun errore in gestione periferiche solo che sotto xp non funzionavano tastiera e pad però se collegavo tastiera e mouse esterno funzionava tutto bene... strano no??con linux invece tutto ok ma non mi piace il sistema operativo linux...
 

K88

New member
E' molto strano come problema, sopratutto perchè hai detto di aver già provato a formattare e a reinstallare Windows e driver. A questo punto prova ad aggiornare i driver delle periferiche, forse qualche aggiornamento di Windows causa problemi ai driver obsoleti.