Galadh

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

Comunque puoi sempre reinstallare i driver e tenere il bluetooth sempre disattivato. Basta che vai in gestione periferiche e lo disattivi. (attenzione, disattivare, non deinstallare). Quando ti serve lo riattivi , e dopo che hai finito l'uso lo disattivi di nuovo. Aspetta ovviamente nuovi driver da parte del produttore, ed aggiorna sempre Vista, che è avido di update :)
 

Blim

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

Ho fatto come dici tu galadh,mi è uscito una sola volta il messaggio di errore e ora non più.Speriamo bene!!
 

ipercaste

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

ciao Blim, io ho un P4 desktop nel quale ho installato ancora 2 anni fa una scheda wifi...
la scheda funziona bene solo che se la lascio attiva, al prossimo riavvio del pc, windows ci mette 2-3 minuti a darmi il controllo del computer, anche se il desktop è caricato completamente.
poi un paio di settimane fa ho provato a riattivarla e non mi dava più questo problema, ma bensì durante l'uso del computer si nota, tipo ogni 5 minuti, un rallentamento di tutto il sistema, come se la scheda wifi concentrasse tutte le risorse disponibili per "cercare una rete che non c'è"...

alla fine la solita soluzione è stata quella di disattivare / riattivare da gestione risorse la scheda wifi, in base a quando la uso e basta.

quindi ottimo consiglio quello di Galadh
 

King

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

credo sia semplicemente compatibilità e non dei driver con il sistema operativo, qualunque esso sia :) benedetta microsoft :)
 

ipercaste

New member
Re:Aiutoo...errore Vista!!

King scritto:
credo sia semplicemente compatibilità e non dei driver con il sistema operativo, qualunque esso sia :) benedetta microsoft :)
si in effetti non credo che dipenda dal OS, anche perchè da Xp a Vista il passo è breve :huh: