bpapi

New member
ciao a tutti, io ho intenzione di comprare un bel portatile stando sui 1800€, però ora leggendo dell'uscita del nuovo santa rosa o centrino duo non so più che fare...se aspettare o no.
voi che dite? e comunque con il mio budget cosa potrei portarmi a casa?
io lo uso per giocare per navigare e per le solite cose, vorrei una ottima scheda video ( directx10) e uno schermo bello grande dai 17" in su...aiuto ragazzi consigliatemi..
 

imported_ortica

New member
ciao bpapi e benvenuto :laugh:
quello che t consiglio io è di aspettare!! tra un mesetto uscirà Santa Rosa e per quella cifra potrai portarti a casa un gran bel notebook.
le aziende già si stanno armando con dei notebook aggiornatissimi ed alcune di loro hanno già fissato la data di lancio dei nuovi portatili!
perche' comprare adesso un notebook che tra 1 mese sarà già vecchio, privandoti anche di feature innovative? questo è il mio parere..
 

Dgenie

Active member
1800€ e' un budget che ti consentirebbe di portarti a casa un notebook dotato di tutte le piu' recenti tecnologie.

ti consiglio anche io di aspettare, magari nessuna delle features di Santa Rosa ti interessera' (anche se ne dubito, cambiano parecchie cose), ma calerà il prezzo dei notebook attuali
 

Dgenie

Active member
1800€ e' un budget che ti consentirebbe di portarti a casa un notebook dotato di tutte le piu' recenti tecnologie.

ti consiglio anche io di aspettare, magari nessuna delle features di Santa Rosa ti interessera' (anche se ne dubito, cambiano parecchie cose), ma calerà il prezzo dei notebook attuali
 

bpapi

New member
bhe guarda a me interessa un ottima grafica, per vedere dvd e giocare, un bel hd tanta ram e un grande schermo e il miglior processore..
 

Dgenie

Active member
per avere il "meglio di" su tutta la componentistica forse dovresti superare i 2000€, ma stai sicuro che a Maggio con 1800€ riuscirai a portarti a casa un notebook Centrino Pro, con una sezione grafica potente e magari anche un drive ottico che supporta gli ultimi formati.
Non ti posso assicurare Robson, invece, visto che i prezzi di questi moduli attualmente sono esorbitanti
 

bpapi

New member
aspetterò penso..visto che è una spesa importante non voglio che il mio nb sia gia vecchio dopo un mese che l'ho acquistato..speriamo esca presto e che i prezzi non siano troppo eccessivi..