Dave7

New member
Ciao ragazzi, entro Natale vorrei comprare un notebook. Io purtroppo non mi intendo molto di caratteristiche tecniche, quindi cercando un pò in internet sono incappato in questo sito. :)

Siccome credo che qui potrò trovare tutte le risposte alle mie domande mi sono iscritto.

La questione che vi pongo è: vorrei un notebook, non ci capisco un granché, ho un budget che, ahimè, non supera i 600 euro (preferirei qualcosina meno) e non ho alcuna preferenza di marche.

Vi prego aiutatemi, qualsiasi consiglio è ben accetto. Sia su prodotti specifici, sia su siti internet dove possa trovare quello che cerco.

Vi ringrazio anticipatamente. Ciao!
 

Staff

Moderator
il consiglio che diamo qui è questo: inutile discutere di configurazioni teoriche etc..
vai sul tuo negozio di fiducia online o fisico, vedi cosa ha disponibile nel tuo range di prezzo e incolla qui modelli e caratteristiche tecniche principali così discutiamo di quelle
 

black_mamba

New member
Ciao, notebook con caratteristiche in linea con il prezzo. Se fossi in te per quel importo proverei a guardare qualche notebook con grafica migliore. Con quel budget riesci a trovare dei notebook con scheda grafica dedicata, questo modello ha una integrata. Detto questo dipende anche l'utilizzo che devi farne.
 

grpi18

New member
Cosa ne dite di questo!?

HP - Pavilion Sleekbook 15-b045sl

Processore Intel Core i5 3317U

4 GB di DDR3

Hard Disk 500GB

Scheda video Intel HD 4000

Webcam

HP TrueVision HD

Altoparlanti Altec Lansing

1x USB 2.0 - 2 x USB 3.0

Sistema operativo Windows 8 64bit

€ 499,00

Qui il link per maggiori dettagli:

Euronics Acquista Online - HP - Pavilion Sleekbook 15-b045sl in offerta su Euronics.it
E' un buon pc ma non hai detto per cosa lo userai principalmente ;) tutto dipenda da che utilizzo ne farai