el-diablo

New member
salve a tutti, sono nuovo drum anche se ho letto spesso i vostri articoli che mi hanno aiutato all'acquisto del mio desktop.
ora però avrei bisogno nuovamente del vostro aiuto, devo acquistare un notebook principalmente per il gaming direi...estremo:)
nn ho problemi di budget ma vorrei evitare di fare acquisti online o di pc assemblati
 

Sid

New member
hai letto la discussione su Nvidia Fermi?
hai due possibilità:
1) prendere subito un notebook con GPU ATI Mobility Radeon serie 5000
2) aspettare qualche mese il lancio delle nuove schede video Nvidia Fermi per notebook
 

Six6

New member
Infatti... aspetta l' uscita delle nVidia Fermi su Notebook almeno hai maggiore... e forse anche migliore possibilità di scelta.

Tanto da quello che dici Non badi a spese...

Saluti
Six6.
 

el-diablo

New member
grazie per le risposte :D
è vero che nn ho grossi problemi di budget ma nn vorrei spendere cmq + di 1700-1800 euro
io per ora ho visto la serie g di asus che mi ispira molto (soprattutto il g72gx anche se ne ignoro il prezzo:p oppure il modello g51jx-ix060v in vendita da M....W...D alla "modica" cifra di 1599 euro), voi che ne pensate di queste macchine?
grazie mille per le risposte siete mitici;)
 
Ultima modifica:

el-diablo

New member
il G72 lo sconsiglio, anche perche' è stata appena annunciata la disponibilità anche in italia dell'Asus G73
Asus G73JH con ATI Mobility Radeon HD 5870 - Notebook Italia
Asus G73JH ROG: Core i7 e ATI Mobility Radeon HD 5870 - Notebook Italia
Grazie per la risposta,almeno ho depennato un pc dalla lista XD
e sull'asus g51jx che mi dite? è valido per il gaming? Ho visto che ha anche il 3D e la cosa mi solletica molto
come al solito grazie delle eventuali risposte
 

Dgenie

Active member
esatto, la cosa interessante dell'Asus G53 è il 3D di Nvidia Vision....
è il primo notebook in commercio ad essere dotato del 3D di Nvidia... gli equivalenti Acer utilizzano una tecnologia diversa (Acer Aspire 5938 e 5740)
pero' ancora per poco.. :)