tdm

New member
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Ho intenzione di fare un rinnovamento completo del mio notebook un MZ35 della PAKCARDBELL ma non riesco a smontarlo completamente.
Ho tolto tutte le viti visibili ma ne mancano alcune che dovrebbero essere sotto la tastiera.
Qualcuno ha idea di come toglierle oppure lo ha già smontato?
 

hooligan

New member
ho fatto una breve ricerca su questo notebook, ma non esiste granchè..come guida o manuali
come pensi di aggiornarlo scusa?
 

Galadh

New member
Scusami cosa intendi come rinnovamento completo? Ho paura che stai per scontrarti con una grossa delusione :p
I Laptop hanno quasi la totalità dei componenti integrati, potresti cambiare agevolmente solo il disco fisso, upgradare le ram e volendo cambiare il processore col massimo consentito dalla tua scheda madre. Spesa: moltsissima. Risultati: pochissimi.
 

tdm

New member
Ho intenzione di cambiare quello schifo di celeron M con un pentium M di pari frequenza con un impatto positivo sui consumi.Poi la ram,il disco fisso ed infine il masterizzatore.
Per accedere alla zona processore mi serve solo togliere quella dannata vite,potrei provare a contattare la packardbell.
 

enigma

New member
si puoi provare a contattare l'azienda, ma sicuramente ti risponderanno che il notebook è fuori produzione e nn hanno materiale. non so se puoi metterci un pentium M, ti sei informato?
 

ignazioe

New member
Purtroppo non c'è quasi niente, non ci sono neanche i manuali standard, prova nel forum packardbell c'èra un utente che aveva un bel po di manuali