lepper

New member
K88 scritto:
Si, essedì dovrebbe essere un Asus point. Comunque al momento non dovrebbero esserci notebook della serie M di caratteristiche superiori al PRO58vm.
NB: Per m5n1 intendi forse l'M51SN?
si...ma io sarei propenso a prendere l'hp...l'asus mi sembra pesante...alla fine l'hp è una delle aziende leader del settore..
 

K88

New member
Si, anche l'HP è buono. Ha meno memoria video dedicata e scheda wifi di generazione precedente ma per il resto va bene ed ha lettore Blu Ray e sintonizzatore TV in più.
 

lepper

New member
K88 scritto:
Si, anche l'HP è buono. Ha meno memoria video dedicata e scheda wifi di generazione precedente ma per il resto va bene ed ha lettore Blu Ray e sintonizzatore TV in più.
beh la memoria in più penso sia il classico specchietto per le allodole....e lo schermo hp com'è?
 

K88

New member
Schermo: Medio-alto. Sono schermi prodotti dalla AU Optronics (uno tra i primi produttori mondiali di schermi LCD) e comunemente sono privi di bad pixels ed hanno una qualità buona.
Memoria video: Sarebbe stato così se la scheda video dell'Asus era inferiore e ad essere superiore era solo la memoria dedicata. Invece anche l'asus ha l'NVIDIA GeForce 9600M GT, però ha 1gb di memoria dedicata contro i 512mb di HP.
 

lepper

New member
K88 scritto:
Schermo: Medio-alto. Sono schermi prodotti dalla AU Optronics (uno tra i primi produttori mondiali di schermi LCD) e comunemente sono privi di bad pixels ed hanno una qualità buona.
Memoria video: Sarebbe stato così se la scheda video dell'Asus era inferiore e ad essere superiore era solo la memoria dedicata. Invece anche l'asus ha l'NVIDIA GeForce 9600M GT, però ha 1gb di memoria dedicata contro i 512mb di HP.
grazie k88...sei sempre gentile e chiaro.
per ringraziare il forum appena lo prendo (mercoledì)ne farò una recensione,se non la state già preparando...