K88

New member
Saviane scritto:
che è la combo da tastiera ?? (scusa! in tema di schede video sono un vero ignorante!)
Esiste una combinazione da tastiera che abilita il video esterno ma tu tanto hai già utilizzato l'interfaccia del pannello di controllo Nvidia.
 

Saviane

New member
si l'ho provata...ma non cambia niente...il punto è che non credo che la tv debba essere "rilevata"...non basta che il segnale esca e finisca nella tv?
 

K88

New member
Ti assicuro che la TV deve venir rilevata. Il mio notebook ha una 8400M GS e mi è successa la tua stessa cosa. Appena colleghi il notebook ad una TV compatibile la schermata di selezione monitor appare automaticamente e nella lista compare una nuova voce. Se la TV non è compatibile e non te la vede forzando il rilevamento non puoi farci niente.
 

Saviane

New member
Appena collego l'uscita s-video ? ...a me non succede niente, con nessuna televisione...
una domanda, sul tuo notebook ha vista o xp ?
 

K88

New member
Saviane scritto:
Appena collego l'uscita s-video ? ...a me non succede niente, con nessuna televisione...
una domanda, sul tuo notebook ha vista o xp ?
Al massimo prova a forzare il rilevamento....ma di che marche sono questi TV?
 

Saviane

New member
l'ho provato su synudine e grundig...
ma sulla schermata Impostazioni video c'è solo l'opzione "Un solo monitor"...quando ne rileva un secondo compare la scelta "Due monitor" o hai "Due monitor" anche normalmente ?
...forse non mi sono spiegato bene...
 

K88

New member
Nella lista sotto "Selezionare lo schermo da usare" compare oltre che a "Laptop Display" anche un'altra voce che permette di commutare sulla TV...ora non ricordo esattamente come si chiama. Di sicuro però la voce deve esserci per far funzionare il tutto, oppure dovresti farla apparire forzando il rilevamento. Io ho provato diversi TV, quelli di marche note vengono comunemente rilevati al primo colpo, le sottomarche dipende da quanto sono recenti.