Dedmanwalkin

New member
Buonasera, questa sera ho acquistato il mio primo notebook, un acer 8930... prodigioso :D
Purtroppo nella mia frenesia ho reinstallato windows vista senza fare un backup... e ora non ho più il software acer...=( che voi sappiate c'è un modo per scaricare almeno l' Acer Empowering Technology software? o il CineDash Media software?

Accidenti ho fatto proprio una cazzata :(
 

Galadh

New member
Non ho capito, hai installato un Vista esterno? Se non hai cancellato la partizione di ripristino puoi semplicemente fare unrecovery da disco, premendo F10 (o Fn + F10, in ogni caso la combinazione giusta è presente sul manuale) al boot e seguendo la procedura guidata. Dovrebbe ripristinarti il sistema come al momento dell'acquisto, comprensivo quindi di tutti i software Acer preinstallati.
 

Dedmanwalkin

New member
le utilities non sono un problema, le ho trovate sullo stesso sito per il mio modello, che è l'8930, grazie comunque =)

per quanto riguarda la versione in 2 parti... la sto appena scaricando, spero proprio che funzioni :p

questa notte in preda al "panico" avevo trovato un file simile su rapidshare, pesava solo 70Mb ma credo non fosse il file giusto perchè quando ho lanciato l'eseguibile si interrompeva l'istallazione ed il messaggio di errore che ottenevo sottolineava come la versione che installavo fosse un upgrade, e che senza la versione 2.0 non sarebbe stato possibile completare l'istallazione.

Che dire ragazzi, frequento da poco questo forum, ma come sempre siete veloci a rispondere, e competenti =)

Grazie :woohoo:
 

K88

New member
Sicuramente avevi trovato solo il file di aggiornamento, questo invece dovrebbe essere completo (non so dirti però se è in italiano).
 

Dedmanwalkin

New member
si, è in italiano e funziona perfettamente!
Finalmente posso riavere la funzione blu ray e home cinema che mi ha fatto innamorare di questo notebook =)

E ora via, a fare un backup di sicurezza :p