SpeedStar

New member
Salve tutti,spero che qui riusciate a darmi una mano...Ho un gp pavilion g6 1007sl. Scheda video integrata radeon hd 4250 e dedicata radeon hd 6470m . Non riesco ad aggiornare i driver. Ho provato tutte le soluzioni possibili,scritto dovunque,ma nessuno è riuscito a risolvermi o quanto meno a darmi uan possibile soluzion al mio problema. Posso installare solo quelli del sito hp. Altrimenti all'avvio non li riconosce. Purtroppo quelli del sito hp sono vecchi di più di un anno... Ringrazio tutti coloro che decideranno di rispondermi,e soprattutto quelli che riusciranno a darmi una mano. Vi saluto
 

SpeedStar

New member
grazie per la risposta ,purtroppo però ho già provato ad installarli. A fine installazione dice che non è stato rilevato alcun chip grafico. su gestione periferiche la 6470m mi diventa 6700 e la 4250 diventa 4200 con il punto esclamativo. se aggiorno il driver ritorna tutto allo stato iniziale. Ho provato pure con i leshcat ma quelli sono per l'accoppiata intel-ati mentre la mia è ati-ati. Solo quelli del sito hp funzionano..peccato che me ne faccio ben poco,sono la versione 12.0 . Non riesco a credere di non poter aggiornare il driver,è solo un problema mio,mio fratello possiede un asus con una geforce e riesce ad aggiornare i driver senza problemi. Vi prego help :((((