19cece88

New member
Ciao ragazzi è da tanto tempo che non mi aggiorno sulle schede video per i notebook, qualcuno mi sa dare qualche consiglio relativo a qualche scheda grafica in modo tale da poter giocare tranquillamente con giochi come pes 5 prossimo pes 2008 e altri giochi dove richiedono una buona grafica 3d in modo tale da non andare a scatti? Grazie mille raga!

Io sono già in posesso di un Toshiba Satellite a100-682 che monta una scheda grafica da urlo ebbene si tratta di una Ati Radeon x1600 da 256 che in hyper memory va a 512 solo che devo consigliare un pc nuovo ad un mio amico e quindi non so proprio visto le innovazioni di questo periodo.

Attendo dei vostri consigli
 

peter

New member
le ultime uscite sono NVIDIA GeForce 8700 GT e ATI HD 2600.
ma intendi sostituirla o prendere un notebook nuovo?
si aspetta comunque la geforce 8800 :)
 

mark81

New member
anche una Nvidia GeForce 8600M GT va bene per giocare senza troppi problemi. poi se vuoi GIOCARE al massimo, allora dovresti pensare ad un notebook da gioco con doppia scheda grafica in modalità SLI, come gli Alienware
 

19cece88

New member
no non devo sotituire il mio pc infatti l'ho detto anche su, devo consigliare un'amico!

Lui vuole spendere intorno ai 1000€ e ho visto ke la 8600 GT su alcuni pc si trova che ne dite?
Ovviamente cn i nuovi processori T7300 rosa da 2.0 GHz