montellandrea

New member
Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum e mi vorrei comprare il mio primo notebook! Sono indeciso tra diversi notebook:

1: hp pavilion dv6-6121sl
2: acer aspire 5742G-484G64MNKK
3: Toshiba: Satellite L755-1C1 PSK2YE-08H016IT
4: Satellite L750-12N PSK2YE-04T016IT
5: Satellite L755-1C3 PSK2YE-08J016IT

1: LINK HP HP Pavilion dv6-6121sl Entertainment Notebook PC (LS370EA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti
2: LINK ACER http://www.marcopoloshop.it/vendita...er/acer-aspire-5742g-484g64mnkk-(lx.raa02.040)
PAGINA DI COMPARAZIONE TOSHIBA Pagina di comparazione prodotti - Toshiba
Secondo voi qual'è il miglior notebook, sotto tutti i punti di vista, che ho elencato? Se conoscete qualche altro notebook migliore con lo stesso prezzo piu o meno, suggeritemelo!! Il notebook lo usero principalmente per giocare ai giochi di ultima generazione, guardare film e andare su internet...Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e mi aiuteranno nella scelta di un notebook! ;)
 

Wire

New member
Ho sentito che l'Acer aveva qualche problemino con il raffreddamento, ma niente di graze spero. HP sono dei forni leggendo sul web. I Toshiba risultano i migliori, ma molto costosi.

Forse ti fai un'idea migliore leggendo qui.
 
Ultima modifica:

Wire

New member
No, a quel prezzo non c'è niente di meglio, acer ha una qualità/prezzo imbattibile secondo me. Comunque io ho intenzione di comprare un modello simile solo con precessori con meno potenza a 399€. Forse a 600 euro si trova qualocosa di più potente ma bisogna cercare.