Purtroppo sugli HP non basta aprire uno sportello sul fondo....è quello il problema.non hai molte alternative, perhe' non apri lo sportello sul fondo e controlli che sia tutto in ordine?
Se lo infili in una busta di plastica e in una borsa quando è spento non c'è nessun problema, anche se è ancora caldo. Tuttavia se la temperatura raggiunta dalla plastica intorno alla griglia di areazione è veramente alta potrebbe far attaccare la busta di plastica, ma comunque un problema del genere lo vedresti subito.daniel84cs ha detto:Io metto sempre il notebook spento dentro la borsa avvolto da una plastica per non farlo rigare, spesso lo ho infilato anche quando era caldo, la scheda video non dà alcun problema ne errori grafici fino a qundo non raggiunge temperature intorno a 100 105 gradi per poi spegnersi andando in protezione...!!!
Spesso infilo il notebook in verticale dietro il sedile della macchina, ancora caldo potrebbe aver fatto spostare dissipatore o pasta termica....???
Il dissipatore è difficile che si sposti accidentalmente o che non faccia bene contatto, al massimo può non essere stato montato bene proprio in origine ma in questo caso le temperature alte dovevi averle fin dalla prima volta che lo hai utilizzato. La pasta termica va cambiata se potrebbe essere stata sottoposta a temperature eccessivamente alte.
Comunque anche se il notebook è americano dovresti aver diritto alla garanzia di un anno anche in Italia, dovresti informarti bene su questa cosa.