maxwolf00

New member
Salve a tutti. 2 settimane fa ho comprato un acer aspire 5750G, ed ora mi sono accorto di un malfunzionamento durante la riproduzione audio o video.

In pratica quando apro dellla musica, film, video da youtube o dvd, durante la riproduzione ci sono delle piccole interferenze, quasi come micro scariche elettriche, e oltre a rovinare la riproduzione oprovocano anche dei piccoli salti della riproduzione video.

Ho provato ad aggiornare i driver audio realtek, i driver della scheda video geforce gt540m, ho provato a ripristinare il pc ma niente. L'ho comprato solo due settimane fa ma non mi sono accorto se il problema esistesse già al momento del primo avvio. Credo che i disturbi ci siano anche sui suoni di windows, anche se uso le cuffie la situazione non cambia.

Cosa posso fare? grazie
 

K88

New member
Non credo che questi disturbi siano normali, quindi penso sia il caso di contattare l'assistenza, ma per sicurezza prova a spostare il notebook in un luogo differente per verificare che non sia un problema causato da forti interferenze (ma è molto difficile).
 

maxwolf00

New member
ho appena notato che se mi stacco dalla rete wifi non sento i disturbi... che devo fare?
scheda di rete Atheros AR5B97 Wireless Network Adapter
 

maxwolf00

New member
basta disconnettermi... sono all'università e dato che ci sono diverse reti ho provato a connettermi e mi succede con tutte.
 

K88

New member
Penso che non sia normale, lo porterei in assistenza se è un problema abbastanza evidente.