morpheusneo

New member
Salve a tutti sono nuovo di questo forum
avrei bisogno del vostro aiuto
ho visto nel forum varie discussioni simili al mio problema
ma non del tutto
mi spiego il mio notebook Toshiba Satelite pro c660
tutto ad un tratto non si accende più, o meglio si accende ma la schermata resta del tutto nera, il led di alimentazione si accende il cd-rom si avvia
la cosa strana e che non sento il solito rumore del disco, ho pensato di testare il disco ed è perfettamente funzionante ho pure avviato il sistema operativo su un altro notebook, ho testato la ram e funziona, ho pensato per prima cosa che si fosse guastato lo schermo e lo provato su un monitor esterno ma niente forse si e guastato il controller disco, allora ho deciso di smontare il notebook
quando lo aperto nel controller disco non ho notato nulla di particolare ma mi sono accorto con le varie prove fatte che accendendo il notebook la ventola si avvia normalmente e dopo un po si spegne :eek: dopo aver tolto tutto, anche la batteria tampone e fatto scaricare resettare completamente il notebook a tentato di avviare il notebook ma niente tutto scuro ma la ventola adesso si avvia, :eek: comincio a pensare che sia la cpu cosa ne pensate :(:confused:
grazie in anticipo
spero qualcuno mi possa aiutare
ciaooo