popoppi

New member
allora ho fatto il boot dal primo disco e niente esplorandolo dail pc fisso ho visto che sono tanti rar ma il primo scompattandolo crea una cartella denomonata acer e fra le tante voci vedo tutti i programmi preinstallati
 

popoppi

New member
:sick: ciao k88 sono ancora io a rompere volevo aggiornarti sulla situazione del mio nb:in questi giorni ho smanettato a + non posso ma mi sono dovuto arrendere e ho ordinato i cd incriminati nel frattempo ho installato win7 ultimate (forse questa volta micro ha capito come si fa OS) e mi stò trovando bene ma prima di salutarti volevo chiederti un paio di" cosucce" mi spieghi xchè non mi vanno le cuffie visto che ho installato i drive corretti della scheda audio e infine le 2 partizioni nasoste le posso eliminare oppure quando rimetterò vista le ricrea da se e qundo si installa un s.o nuovo le 2 sopracitate vengono trascritte? grazie della tua pazienza e spero un giorno di poter contraccambiare.Ciao da popoppi
 

K88

New member
- Per le cuffie, se hai installato i driver corretti, potrebbe anche trattarsi di un problema hardware. Per il momento prova a ruotare il jack delle cuffie mentre è inserito nle connettore e controlla se si sente almeno qualche rumore o disturbo in determinate posizioni.
- Le partizioni nascoste è meglio lasciarle per precauzione: infatti in questo modo hai maggiori probabilità di successo con i DVD Acer.