malus2002

New member
Buongiorno a tutti...non riesco ad installare win xp col cd. Praticamente inserisco il cd, parte col cd d'installazione però gli ho dato l'impostazione di cancellare dalla partizione c il sistema operativo che c'era prima(win xp vecchio)e installare il nuovo cioè quello del cd che ho appena inserito.....fa la copia di tutti i file sistem ed altro poi si riavvia...quando arriva alla schermata d'installazione blu si trova già nel terzo punto cioè quello dell'installazione di windows si blocca con una finestra di errore che impedisce il proseguimento dell'installazione.ERRORE IRREVERSIBILE "errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)". COME POSSO FARE????????
Non potrei creare un disco di boot e formattare tutto il disco c e poi rinserire xp da capo......grazie
 

malus2002

New member
Se possibile vorrei anche sapere come faccio a rendere avviabile il cd di windows xp cioè come inserisco l'autorun...............grazie
 

K88

New member
Probabilmente l'errore è dovuto al tuo disco di Windows XP danneggiato oppure c'è un problema con il lettore o la RAM.