plasmato

New member
ciao a tutti....sono riuscito ad installare windows Xp sul mio Asus X53S mantenendo cmq vista originale. Ho creato un boot con EasyBCD, funziona a meraviglia. Ora ho quindi 3 partizioni, 1 con Vista, una con XP ed una Dati. Ora vorrei sapere come fare per Nascondere completamente a Vista la Partizione di XP e nascondere di conseguenza a XP la partizione di Vista. Questo perchè userò la partizione vista per navigare in internet e/o Giocare mentre lascio quella XP solo per suonare con Cubase/reason. Ovviamente non ho installato i driver della webcam, modem, ethernet, bluetooth insomma solo la scheda video e il chipset su XP. Con il mio vecchio Pc e il dual boot Win2000 e XP fatto con PowerQuest Boot Magic riuscivo a nascondere per ciascun S.O. la partizione non interessata, ma ora??? Grazie :laugh:
 

plasmato

New member
praticamente per evitare che navigando in internet o installando qualche software ci siano problemi nelle partizioni non interessate. una sicurezza insomma... ISOLARE completamente i due sistemi!
 

sonic

New member
non si possono nascondere le partizioni, anche se recentemente mi sono imbattuto in un articolo che dava una soluzione un po' stramba. se lo ritrovo te lo linko.
 

Galadh

New member
Beh teoricamente non dovrebbe essere possibile fare danno, se non intenzionalmente. Per un sistema operativo, l'altra partizione sono solamente dati.