Salve a tutti mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum. Sarei intenzionato ad acquistare un portatile indirizzato soprattutto al gaming con una cifra di max 1600 euro o poco più; fin'ora le migliori macchine mi sembrano l'alienware m15x che ho leggermente personalizzato inserendo qualcosa in più rispetto a quello base e arrivando a 1624 euro (le volete posto il link), poi un'altra ottima macchina mi sembra il toshiba qosmio x500 che ha anche il bluray ma supera il mio budget almeno da quanto sono riuscito a trovare io, il qosmio x505 invece mi sembra che ancora non sia sul mercato italiano e forse è un po difficile acquistarlo dall'America, per quanto riguarda i cizmo invece mi sembrano un po costosi, e poi ho visto qualche Dell come xps 160 e xps m1730 e qualche asus della linea G.
Vorrei se possibile qualche dritta e qualche consiglio da voi su quale acquistare; inoltre ho un po di timore nell'acquistare online per es dalla Dell perchè non vorrei avere problemi sull'assistenza. Vi ringrazio e vi auguro buone feste e mi scuso per il lungo discorso.
Giuseppe
Vorrei se possibile qualche dritta e qualche consiglio da voi su quale acquistare; inoltre ho un po di timore nell'acquistare online per es dalla Dell perchè non vorrei avere problemi sull'assistenza. Vi ringrazio e vi auguro buone feste e mi scuso per il lungo discorso.
Giuseppe