Dk87

New member
Un'ati 6550 ti fa giocare decentemente un po' a tutto e anche per il 3D puo' andar bene è comunque una buona scheda pronta agli usi videoludici, infatti in quellafascia di prezzo davvero difficile trovare una scheda video più performante.
 

KoniG

New member
Vabbè se non c'è niente di più performante penso propio che prendo questo notebook.Però prima volevo sapere se a qualcuno che l'ho ha avuto ha dato problemi.Qualcuno l'ha avuto?
 

K88

New member
In genere è sbagliato fare un discorso generico sulle marche in quanto ogni modello di notebook può essere molto diverso dall'altro anche a livello qualitativo.
Tuttavia se devo fare un discorso di "fiducia" io sinceramente preferisco Dell ad Asus e HP (serie consumer).
 

KoniG

New member
In genere è sbagliato fare un discorso generico sulle marche in quanto ogni modello di notebook può essere molto diverso dall'altro anche a livello qualitativo.
Tuttavia se devo fare un discorso di "fiducia" io sinceramente preferisco Dell ad Asus e HP (serie consumer).
Quindi ci potrebbe essere un notebook migliore di quello che mi è stato link-ato dell'hp?