Frenco86

New member
Ciao a Tutti !

volevo un cosiglio sull'acquisto di un acer.
qualcuno mi sà consigliare se è un buon affare o no?

ACER Notebook Aspire 5750G-2414G64Mnkk

Scheda tecnica:
Processore Intel® Core™ i5-2410M di 2a generazione (2,30 GHz, fino a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 640 GB. Grafica NVIDIA® GeForce™ GT540M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

Prezzo: 449€

In caso potete propormi un altro Notebook da acquistare? vorrei spendere max 500€
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao
Roberto
 

Sid

New member
Riferimento: Aiutatemi sull'acquisto di un notebook !! in questo caso un acer ^_^

sì è un buon prezzo
 

13ciccio87

New member
Riferimento: Aiutatemi sull'acquisto di un notebook !! in questo caso un acer ^_^

sì è un buon prezzo
quoto, direi che ce ne sono pochi allo stesso prezzo con le stesse caratteristiche, ma direi che questo va benissimo.
Processore discreto, scheda video discreta, ram discreta.
Per un uso medio va perfettamente, ci puoi anche mettere qualche giochino non troppo esoso che te lo fa girare bene, se non prevedi che in futuro farai un uso molto intensivo del pc per programmi molto pesanti e multithread questo è perfetto sia come prezzo che come dotazione.
 

Frenco86

New member
Riferimento: Aiutatemi sull'acquisto di un notebook !! in questo caso un acer ^_^

L'unica cosa è che mi hanno detto della scheda video che si surriscalda spesso... la mia è paura è solo quella!
 

K88

New member
Riferimento: Aiutatemi sull'acquisto di un notebook !! in questo caso un acer ^_^

La scheda video scalda un pò perchè è potente, ma è una cosa normale....
 

Frenco86

New member
Riferimento: Aiutatemi sull'acquisto di un notebook !! in questo caso un acer ^_^

appunto...scalda ^^
pensavo di prendere quello con la 520... adesso vedo!
thx cmq!
 

USBunny

New member
Riferimento: Aiutatemi sull'acquisto di un notebook !! in questo caso un acer ^_^

Se ti preoccupa il surriscaldamento puoi sempre monitorare la temperatura con speedfan, cmq dipende sempre dall'utilizzo