Iron_cool75

New member
Ciao,ho visto dei prodotti Sony scendere di prezzo,prova a guardare su euronics come catena,e' dove ho visto io,ma credo che anche altre catene dovrebbero avere qualcosa in offerta....
Ciao facci sapere....
 

desertsky

New member
SONY - VPC-EH3N6E/W Vaio Bianco

CPU Intel Core i5-2450M (2.50Ghz) - Ram 4Gb DDr3 - HD 640Gb - scheda video Intel HD 512Mb - schermo 15.6" LED - DVD super multi DL - Wifi 802.11b/g/n - bluetooth - webcam - Windows 7 Home Premium

Prezzo 519 euro su euronics

Che ne dite di questo?
 

Dgenie

Active member
mi sa asus k53, li ho visti sul volantino euronics ma ora non lo trovo più (comunque euronics ha volantini diversi per ogni regione quindi non è detto che nella tua area ci sia la stessa promo)

grafica integrata significa che usa la sezione grafica integrata nel processore, non ha un chip dedicato all'accelerazione grafica. implica performance scarse nel 3D
 

Dgenie

Active member
il fatto che non indichi una GPU dedicata di regola significa che c'è solo la integrata, una Intel HD 3000 nel caso specifico (dipende dal processore)
 

DesignerMark

New member
ACER ASPIRE 5750G-2434G32MNKK.... € 499,00 da Unieuro
Processore Intel Core i5-2430M / 2,4GHz
RAM 4 GB
Schermo 15,6 " LED
Hard Disk 320 GB
Scheda Video NVIDIA GeForce GT 520M / 1 GB dedicati
Masterizzatore DVD Super Multi
Wireless LAN b/g/n
HDMI
Lettore Schede
Webcam
Windows 7 Home Premium 64 bit
Colore nero

...l'HardDisk è un pò piccolino però almeno è un i5!!!
 

DesignerMark

New member
HP PAVILION G6-1286SL.... € 549,00 da Unieuro

Processore Intel Core i5 2430M / 2.4 GHz
RAM 6 GB
Schermo 15.6 " LED
Hard disk 500 GB
Scheda video Intel HD Graphics
Msterizzatore DVD Super Multi
Wireless LAN b/g/n
HDMI
Lettore schede
Windows 7 Home Premium
Colore grigio

Con 50 euro in + hai questo che è un pò meglio...!!!
 

USBunny

New member
Secondo me invece come componenti è meglio l'acer, sarà di fascia bassa ma almeno ha una scheda video, la ram invece si può sempre aumentare :3