ale.mengo

New member
l'unica cosa che ti posso dire è che i driver di vista si chiamano cosi WebCam Utility_Suyin_0.3M DV_v2.0.4_Vistax32x64_XPx32x64. credo quindi che sia la suyin. il problema è che quando installo i driver, che pero ti ripeto gia c'erano, e vado ad installare il programma, mi dice camera non trovata. come mai?
 

K88

New member
Ma con altri software la webcam funziona correttamente?
Per "programma" intendi l'Acer Crystal Eye?
 

ale.mengo

New member
ho risolto. il driver giusto era quello che dicevi tu. ora funziona. ulima cosa. quando inserisco i blu ray non me li vede. sai perche? ho provato a fare esplora sul disco ma come se fosse vergine non 'ce niente. invece con i dvd normali li vede.
 

K88

New member
Purtroppo con XP temo che perdi la possibilità di vedere i Blu-Ray: questo perchè non esistono driver video ufficiali per XP compatibili con questa funzionalità.
 

ale.mengo

New member
grazie mille. ma che bella incu.....l.... e te pareva una volta che andava veramente bene il pc. sembra rinato, prima è come avessi un a ferrai con motore della 500. cerca se puoi, di vedere se si riesce a farli leggere perche mi servivano.
che driver dovrebbe essere se mai provo a trovare qulaocsa io.
 

K88

New member
Purtroppo penso che servono per forza driver Acer.....e purtroppo l'Acer per il tuo modello ha sviluppato solo i driver per Vista che non dovrebbero funzionare su XP.
Oltre ai driver ovviamente ti serve anche un software per la visione dei Blu-Ray....tipo WinDVD, ecc...
 

ale.mengo

New member
il software non c'e problema. ho pure quello di nero che dovrebbe andare. ma su vista che driver avevo? provo a fare qualcosa. fammi sapere.