vsvs

New member
Ciao a tutti..
volevo chiedere se qlcn sa qlcs a proposito di aggionamenti dei portatili hp..
tipo aggiornamenti per possibili bachi del pc, o cose simili..
per esempio a me non funzionano benissimo i tastierini in alto, quelli per la musica..
sapete se ci sn aggiornamneti da fare di volta in volta..?
poi altra cosa, mi parte sempre la ventola anke se ho solo firefox aperto..
è mai possibile??
ha 4gb di ram, sto portatile, e ogni tnt mi parte la ventola manco se sto elaborando chissa qli immagini..:S

grazie mille per l'aiuto!
 

Sperelli

Member
Ciao,
puoi provare con un aggiornamento del bios, ma è un'operazione delicata, consulta attentamente le istruzioni per il tuo portatile e controlla se esiste una versione aggiornata del bios che migliora l'attivazione della ventola
per il problema dei tasti a sfioramento sui portaili HP non sei l'unico che si è lamentato credo, se non sbaglio anche questo problema può essere risolto da un aggiornamento del bios.
Se fai una ricerca nel forum troverai sicuramente altri thread che parlano di questo problema.

Valerio
 

antonpaco

New member
per quanto riguarda il bios sono cose per utenti esperti, molto piu' semplice fare come ho fatto io che ho come te un HP, vai in START-PROGRAMMI-HP- aggiornamento HP, in un anno che ho il pc ha fatto un paio di aggiornamenti, in questo modo sono loro che ti scaricano eventuali aggiornamenti.
 

K88

New member
Comunque gli HP Quick Launch Buttons è meglio non aggiornarli altrimenti si perde la funzionalità del tasto Media Center situato sul mini-telecomando e, in alcuni casi, la luce del tasto "Mute" rimane costantemente arancione o blu non rispecchiando lo stato dell'audio.