Lanfranco

New member
ciao a tutti, in passato mi siete stati molto di aiuto..

Sapete dirmi come fare x migliorare le prestazioni di una Ati HD 2600??non trovo driver omega o alternativi e soprattutto programmi di overclock..


Grazie!:cheer:
 

Galadh

New member
Aspetta, ma tu vuoi installare correttamente il driver, o già lo hai installato e vuoi migliorare le prestazioni? In tal caso l'unica cosa da fare è installare l'ultimo driver disponibile. Solitamente le operazioni di overclock su schede video mobile sono sconsigliate per non incorrere in fastidiosiproblemi di dissipazione.
 

Lanfranco

New member
vorrei migliorare le prestazioni.. dici che èccosì pericoloso??un amico ha migliorato di 1000 punti 3d mark con geffo 8600 gt su notebook..io vorrei fare un lavoro senza esagerare ma pare che x ati nn esistano ne driver ne programmi x migliorare le prestazioni, tu ne conosci?me lo sconsigli anche se fatto con giudizo e solo con alimentazione da presa?

Altro dubbio, devo trattare la batteria come quella del cellulare cioè caricarla ogni volta che è esaurita o posso fregarmene un po di più??mi dura solo 2 ore...c'è qualcosa x far franare le prestazioni ma far durare la batteria di più??


Grazie a tutti sopratttto a D....
 

Galadh

New member
moon scritto:
hai una scheda così potente che non vedo il motivo di spingerla, rischiando di rovinarla..
Quoto, il rischio non vale la candela. Per la batteria si, il discorso è simile. Più la carichi e scarichi completamente, meglio si comporterà.

P.S. Lanfranco, sarebbe meglio se apri un solo thread sul tuo laptop, anzichè uno per ogni componente. Sai per non intasare il forum, sia soprattutto per seguirti meglio, se apri un solo thread abbiamo sempre sott'occhio la tua situazione e possiamo aiutarti meglio. Grazie
 

Lanfranco

New member
Ok allora 'ora in poi scriverò solo su questo topic..

ma questa scheda fa soli 3091 punti con 3d mark 2006...nn so come mai, alcuni siti dichiarano 3900 etc..nn può essere il procio xke è un 7500...mah nn so che dire!se è così rischioso posso evitare credo..

invece nn c sono dei programmi x abbassare le frequenze e la velocità dell'hd x risparmiare in maniera mostruosa la battery?3 ore nn durerà mai??e poi è normale che vista abbia la media di 80 prog aperti??

x risparmiare nn è anche possibile staccare quasi la scheda video?

X tutti coloro che hanno il lettore di impronte ma nn funziona su ASUS (ma credoanche con altre marche) bisogna cercare su google FINGERPRiNT ASUS e troverete sicuramente il programma che fa x voi!!!

Aspetto le risposte sulla battery con ansia...