Lorenzo321

New member
Salve. Ho un notebook HP Pavilion dv6 e ho la scheda video Amd radeon hd 6490m e Intel HD graphics 3000. Oggi, andando su gestione dispositivo, ho notato che sulla mia scheda grafica (amd) compare un Punto esclamativo giallo.Ecco un immagine

Allora, ho fatto click destro e aggiorna driver e poi aggiorna driver automaticamente.. Quando ha finito mi ha detto che il driver è aggiornato. Andando sulle proprietà della scheda video, ho notato che dice che il software ha riportato un problema.. Ecco uno screen


Allora ho tentato di aggiornare i driver andando sul sito dell'AMD e mi fa scaricare un programma che si chiama (l'installer) catalyst_mobility_64-bit_util .. Bene, mentre lo installavo mi esce questo errore.

Ho provato ad andare su windows update per provare ad aggiornare i driver di la ma niente.. Come posso risolvere? Sono davvero preoccupato..Comunque, ho Windows 7 Ultimate SP1 a 64 bit, processore i-7 2670QM cpu 2.20ghz e 8gb di ram.. Come posso risolvere? Grazie mille.. Aggiungo che non sono un esperto, possibilmente, mi potete spiegare tutto passo dopo passo? Grazie :)
 
Ultima modifica:
ciao lorenzo
si probabilmente se lo è digerito da solo, ma di solito è un aggiornamento chipset quello che ti serve, dai un occhiata a questo link fa uno scanner del tuo note dicendoti quello che potrebbe essere aggiornabile. è intel quindi sei tranquillo.

Area download Intel

topo dell notte